Mercato, occhi su Jackson Martinez, ma…
Anche l’Inter si aggiunge alla lunga lista delle pretendenti pronte ad accaparrarsi Jackson Martinez, l’attuale capocannoniere del campionato portoghese con 23 reti. Stando a quanto riporta il lusitano Diario De Noticias, infatti, i nerazzurri sarebbero interessanti all’attaccante del Porto che, da tempo, piace anche a Milan, Juventus, Barcellona, Liverpool,Manchester United e Borussia Dortmund.
A fare il punto della situazione, però, ci ha pensato l’agente per l’Europa del giocatore, Giovanni Fiore: “Inter? Quello che posso dire è che, al momento, nessun club italiano si è mosso, dunque è una notizia che non trova conferma. In Italia è meno probabile che possa arrivare rispetto a Spagna, Inghilterra e Germania” queste le parole del procuratore rilasciate a Calciomercato.it.
Oltre alla forte concorrenza, comunque, un altro scoglio importante da superare è l’alta valutazione che il Porto fa del proprio bomber. I Dragoes, infatti, lo hanno acquistato per 8,5 milioni di euro un anno fa e non sembrano intenzionati a cederlo per meno di 25 milioni.