Torres (pres. Getafe): “Incomprensibile per noi venire in Italia, lo pensa anche l’Inter! Non andrò dove non voglio andare”
Il numero uno degli spagnoli ribadisce la sua posizione espressa qualche ora fa: il Getafe non volerà a Milano per l'Europa LeagueE’ assolutamente irremovibile Angel Torres, il presidente del Getafe. Il club, che domani dovrebbe affrontare l’Inter in Europa League, ha deciso di non partire per Milano a causa del diffondersi del Covid-19. Intervenuto anche ai microfoni di Tve, il numero uno del club ha detto di aver parlato con l’Inter e che anche i nerazzurri riconoscono quanto sia incomprensibile il fatto che gli spagnoli debbano andare in Italia.
“Mi è stato detto di chiedere un permesso speciale al Ministero dello Sviluppo spagnolo ma non è mia intenzione. Non andrò in un posto dove non voglio andare, non ci possono garantire la sicurezza. C’è un decreto, hanno sospeso il campionato lì e noi non andremo nel fuoco. La prima cosa è la salute. La Uefa attende notizie, alle 17 la nostra decisione sarà definitiva. Poi decidano loro: io mi prendo la responsabilità di quello che faccio e credo di fare la cosa giusta”, le parole di Torres.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/