11 Marzo 2020

Acquafresca non si nasconde: “Coronavirus? Sospendiamo le coppe europee!”

L'ex attaccante del vivaio nerazzurro dice la sua sul caos generato dalla pandemia dilagante

Robert Acquafresca, Getty Images

Robert Acquafresca, ai microfoni di FootballNews24, ha detto la sua sul problema Coronavirus, vero tema ricorrente delle ultime settimane: “Sto vivendo il periodo d’emergenza come tutti, restando chiuso in casa. Spero si possa tornare alla normalità il prima possibile e nel frattempo rispetto i dettami delle autorità competenti. Ritengo che giocare le competizioni europee sia totalmente sotto senso. Quello che sta succedendo da noi a breve succederà anche negli altri paesi europei. Che senso ha mettere a rischio la salute di tutti?”

Sulle ipotesi al vaglio della Figc per lo scudetto invece: “Qualsiasi decisione verrà presa qualcuno verrà deluso, è naturale. La Juve sicuramente spera in una vittoria anticipata a tavolino, mentre la Lazio nei playoff, avendo già battuto due volte i bianconeri in stagione. Mi piacerebbe vedere un cambiamento sull’almanacco una volta tanto. L’Inter? A inizio hanno avrei scommesso su di lei, ma al momento la vera rivale per i bianconeri è la Lazio. Per i nerazzurri ha parlato il campo: perdere entrambi gli scontri diretti così, la dice lunga sulla distanza ancora da colmare”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/