Inter, scelto il futuro di Ionut Radu: da giugno sarà il vice Handanovic
Promozione in arrivo per il portiere romeno, pronto al rientro tra i nerazzurriTornerà il sereno nel cielo di Ionut Radu. Il portiere romeno, oggi al Parma, è infatti reduce da diversi mesi complicati che hanno turbato sia il suo stato d’animo che il suo rendimento. Dopo aver perso il posto da titolare al Genoa, con i rossoblù che hanno scelto di riacquistare Perin ed affidargli i pali del Grifone, l’ex numero uno dell’Inter è stato girato al Parma dove, però, non sta trovando minuti né fiducia. Un lungo periodo in panchina destinato alla parola fine, tutto perché i nerazzurri hanno già scelto il futuro del portiere.
Come raccontato infatti da La Gazzetta dello Sport, Radu tornerà a giugno all’Inter e sarà il nuovo secondo portiere della Beneamata. Un ruolo da vice Handanovic per il romeno che andrà a scavalcare, secondo la rosea, Daniele Padelli all’interno delle gerarchie della squadra interista. Una promozione che permetterà al calciatore classe 1997 di crescere tra i nerazzurri ed affermarsi alle spalle del capitano dell’Inter, sperando perché no di ereditarne il posto in futuro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/