Social – Spalletti: “Facciamo vedere al Coronavirus che ha scelto l’avversario sbagliato”
L'ex allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, ha lanciato un messaggio sui social per invitare i suoi seguaci e l'Italia a restare a casaL’emergenza Coronavirus continua a colpire il mondo del calcio e non solo. I numeri crescono e il Governo chiede agli italiani, ora più che mai di restare a casa. Molti i messaggi lanciati sui social dai personaggi famosi, anche da quelli del mondo del calcio. Oggi è stata la volta di Luciano Spalletti, ex allenatore dell’Inter, che ha pubblicato una foto di sua figlia sul divano per invitare tutti a stare a casa. Un messaggio chiaro e coinciso che deve essere recepito da tutti per fronteggiare l’emergenza e tornare al più presto alla vita normale.
Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Restiamo a casa a vaccinarci con l’amore per il nostro paese. Facciamo vedere a questo CVirus che ha scelto l’avversario sbagliato per fare carriera“.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B9wcfx2pJCG/?igshid=90647n1ay0rb”]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/