Zenga: “Sono in isolamento per 14 giorni, difficile avere la famiglia lontano. Parlo di calcio 24 ore al giorno”
Il neo tecnico del Cagliari racconta le sue giornateUna nuova iniziativa del Cagliari in collaborazione con la giornalista Eleonora Boi. #iorestoacasa è la rubrica del club per tenere compagnia ai tifosi in questi giorni difficili. Il primo ospite è il mister della società sarda.
Walter Zenga in diretta social si racconta così: “Sono al centro sportivo volontariamente. Per 14 giorni sono in autoisolamento con tutto il mio staff per aver fatto un’amichevole il 7 marzo. E’ giusto così. Dovremo avere tanta pazienza. Durante la giornata lavoro, guardo le partite, parlo con il mio staff. Tutto video e confronti. 24 ore al giorno parliamo di calcio”.
Continua: “Troppi non ascoltano. Dobbiamo capire che se faremo questi sacrifici ne usciremo più forti e belli di prima. Dopo capiremo tante cose. Ringraziamo chi ci sta aiutando e pensiamo a loro. Siamo un popolo che nelle difficoltà trova sempre la forza di rialzarci”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/skriniar-combattiamo-tutti-insieme-per-questo-momento/