22 Marzo 2020

Lautaro al Barcellona, Di Marzio spiega: “Difficile pensarlo ora. I blaugrana stanno perdendo 5 milioni al giorno!”

L'esperto di mercato spiega i risvolti che l'emergenza sanitaria potrebbe portare sul calciomercato

Intervenuto in diretta ai microfoni di Sky, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha portato gli ultimi aggiornamenti relativi alla trattativa tra Lautaro Martinez e il Barcellona, spiegando come l’emergenza sanitaria in essere adesso potrebbe influenzare il calciomercato. «È chiaro che prima di questa emergenza Lautaro-Barcellona era molto più di un’idea, una volontà forte del Barça di acquistarlo pagando la clausola o, nel caso, trovando una soluzione con l’Inter. Il filo conduttore in questo momento è però capire quanto perderanno a livello economico alla fine di tutto questo le varie società. Ipotizzare oggi che il Barça spenda 111 milioni per la clausola di Lautaro è difficile».

«La forza economica di alcune società potrebbe essere ridotta, mi dicevano ad esempio che il Barcellona stia perdendo qualcosa come 5 milioni di euro al giorno! E stiamo parlando del Barcellona, quindi immaginiamoci le altre squadre. Bisognerà quindi capire che impatto economico avrà questa vicenda, e quindi i bugdet di spesa. Ipotizzare oggi trattative con cifre così importanti potrebbe essere controproducente», ha poi concluso Di Marzio, spiegando le conseguenze economiche portate dall’emergenza.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/