23 Marzo 2020

Coronavirus, Donati: “Combattiamo un nemico invisibile, ma ne usciremo tutti uniti”

L'ex calciatore, oggi vice allenatore del Kilmarnock in Scozia, racconta il suo punto di vista in merito all'emergenza Coronavirus

Intervistato da TMW, l’ex calciatore del Milan Massimo Donati, oggi vice allenatore al Kilmarnock, ha parlato dei problemi legati al Coronavirus raccontando l’emergenza vissuta in Scozia che ha colpito anche il mondo del calcio.

CALCIATORI“E’ una situazione strana, non è semplice stare un mese o anche oltre fermi. I ragazzi tenteranno di seguire il programma che gli abbiamo preparato, ma siamo consci delle difficoltà di un allenamento in casa. E’ come se ci fosse adesso la sosta estiva, dovremo essere bravi a lavorare bene se e quando ripartiremo”

ITALIA“C’è preoccupazione per un nemico invisibile. I genitori li sento più volte al giorno adesso. E penso a Bergamo, una città che ho nel cuore e in cui ho molti amici che soffrono. Tutti insieme, uniti, usciranno da questa situazione. In Scozia si segue un po’ quello che succede in Premier League. E proprio come lì, la ripresa per il momento è stata fissata al 30 di aprile. In generale c’è la tendenza a seguire l’Inghilterra, nonostante qualche uscita infelice del primo ministro”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/