23 Marzo 2020

Dalla Spagna – Anche il PSG su Aubameyang: folta la concorrenza per l’attaccante

Il centravanti gabonese, in uscita dall'Arsenal, è finito nel mirino dei parigini per il prossimo mercato

Una nuova concorrente che rischia di far saltare il banco in vista del mercato della prossima estate. C’è anche il nome di Pierre-Emerick Aubameyang tra gli oggetti del desiderio del Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il club francese sarebbe a caccia di un rinforzo per il proprio reparto avanzato, il tutto all’interno dell’effetto domino che rischiano di provocare Neymar e Lautaro Martinez, entrambi corteggiati dal Barcellona.

Il giocatore dell’Arsenal, la cui scadenza del contratto è prevista per giugno 2021, non rinnoverà il suo accordo con i Gunners e potrebbe partire nel corso della prossima finestra estiva di mercato. Manchester United, Inter e diverse big, Barcellona compreso, in corsa per il centravanti che, in caso di mancata qualificazione del suo club alla prossima edizione dell’Europa League, lascerà sicuramente la squadra di Arteta. Pronti i colpi per le grandi del nostro calcio, con l’attaccante del Gabon prossimo protagonista degli affari internazionali.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/