Biasin: “Crescono le possibilità che la Serie A non vada al termine. Domani discussione in Lega”
Il prosieguo del campionato è fortemente a rischioIl giornalista Fabrizio Biasin, tramite il suo profilo Twitter, ha parlato della possibilità di ripresa del campionato, annunciando una tendenza piuttosto negativa. “Crescono le possibilità che il campionato di Serie A non vada al termine. Più di un club spinge per la chiusura anticipata. Domani la discussione sarà al centro dell’Assemblea di Lega.”
Nella giornata di ieri era stato il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ad aver lanciato chiari segnali, con parole dure nei confronti del numero uno della Lazio, Claudio Lotito. “Ma quale ripresa, ma quale stagione da concludere, io penso all’anno prossimo, solo a quello. La coppa, lo scudetto… Lotito lo vuole, se lo prenda. È convinto di avere una squadra imbattibile, lasciamogli questa idea”. Queste le feroci dichiarazioni del patron dei lombardi. Domani si saprà di più, ma le sensazioni non sono positive. Il futuro del campionato è fortemente a rischio.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1242114216133308420″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/