Fassone: “I mancati ricavi dei club si faranno sentire per almeno due anni. Vi spiego come funziona”
L'ex dirigente di Inter e Milan intervenuto a SportitaliaIn un momento di grande difficoltà per l’Italia intera, parlare di calcio specialmente in ottica futura non risulta semplice. A maggior ragione quando si trattano argomenti di carattere economico, ultimo dei problemi nel nostro paese, ma rispetto ai quali i club di Serie A un occhio lo stanno già buttando. A tal proposito, intervenuto su Sportitalia, l’ex dirigente di Inter e Milan Marco Fassone ha cercato di fare chiarezza, contando sull’esperienza che lo lega al mondo del calcio da ormai parecchi anni.
Il suo commento: “Mancati ricavi? Si faranno sentire sul prossimo anno e probabilmente su quello successivo. Ricordiamo che i diritti televisivi legati a sponsorizzazioni hanno una durata triennale o anche più. In quanto agli sponsor, potrebbero chiedere alle società di ridurre il loro contributo negli stadi, qualora le prossime partite dovessero essere giocate a porte chiuse i tifosi avrebbero diritto ad un risarcimento”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/