Clamoroso: l’Inter vira su Müller del Bayern Monaco!
Una clamorosa indiscrezione di mercato arriva direttamente dalla Germania e getta in uno stato di massima apprensione i tifosi del Bayern Monaco: pare infatti che l’Inter abbia contattato i bavaresi per trattare lo “scontento” Thomas Muller.
In un’intervista rilasciata al quotidiano tedesco Sport Bild il talento della nazionale tedesca ha detto: “Come accadde nel 2010 con il Chelsea anche questa volta non sono stato volutamente informato delle importanti offerte che ho ricevuto (dall’Inter ndr) perchè sono totalmente concentrato sull’Europeo. Tutti sanno che ho la maglia del Bayern cucita sul petto e che il Club bavarese è il mio presente ma non posso negare di non aver preso la cosa in considerazione“.
Il centrocampista classe’89 non ha gradito alcune scelte del tecnico dei biancorossi “Non mi era mai capitato di stare in panchina in partite importanti (si riferisce alla semifinale con il Real ndr) e la cosa mi ha infastidito perchè è successo più di una volta – ha affermato Muller – se la cosa dovesse essere permanente sarebbe un problema“.
Infine Muller, quando il giornalista chiede se avesse mai pensato di giocare tutta la vita nel Bayern, risponde: “Giocare per sempre nel Bayern? Lo scopriremo solo quando sarò morto!“.