27 Marzo 2020

Da Nike a… Adidas? La nuova maglia dell’Inter c’è chi la immagina così

L'attuale contratto scade nel 2024 ma la dirigenza nerazzurra pensa ad una possibile rivoluzione

Missione: massimizzare i ricavi. La rivoluzione Suning all’Inter ha già portato risultati importanti con un bilancio che è entrato in una nuova era, ma gli scossoni non sono finiti e la proprietà è al lavoro per individuare nuovi piani di sviluppo. Le prime voci sotto la lente d’ingrandimento sono quelle relative ai ricavi derivanti dal main sponsor e dallo sponsor tecnico, decisamente distanti dagli altri top club europei.

Per questo motivo i dirigenti nerazzurri stanno ragionando sulle possibili separazioni da due partner storici come Pirelli e soprattutto Nike, con la quale il contratto in vigore è in scadenza nel 2024 ma da qualche settimana ormai si parla di una possibile interruzione del rapporto con Adidas che eventualmente sarebbe pronta a subentrare.

Inevitabilmente si sono poi scatenate le fantasie dei tifosi e non solo, che hanno provato a immaginare come potrebbe essere la nuova maglia dell’Inter firmata Adidas. Il designer FKD Design la immagina così:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/