Sala: “Da questa tragedia qualche lezione dobbiamo impararla. Ingresso a San Siro? Niente sarà come prima”
Il primo cittadino milanese fa il punto sul tema sicurezza nei grandi eventi dopo l'emergenza sanitaria del coronavirusL’emergenza sanitaria del coronavirus ha rallentato inevitabilmente anche i discorsi relativi al futuro di San Siro e del nuovo impianto in ballo tra il Comune di Milano, l’Inter e il Milan. Il sindaco Giuseppe Sala ha parlato di come cambierà la sicurezza dei grandi eventi concedendosi ai microfoni del Corriere della Sera.
Ecco le sue parole: “Pensiamo a San Siro. Non è solo il fatto di essere seduti uno di fianco all’altro, ma penso ai grandi assembramenti all’ingresso per i controlli. Fino a oggi sulla tutela della salute ha prevalso la sicurezza. Bisognerà cambiare. Vale per il macro come per il micro. Ad esempio i cinema. È semplicistico dire metto una poltrona sì e una poltrona no e una fila sì e una fila no. Ma come si entra? Come si esce? Oggi è difficile vedere delle opportunità da questa tragedia, ma qualche lezione dobbiamo impararla. Niente sarà come prima, ma vedremo se qualcosa diventerà meglio di prima”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/