CdS – Pezzella: “Non è stato facile affrontare il virus, ma il peggio è passato”
German Pezzella, difensore della Fiorentina, parla della sua esperienza dopo essere stato contagiato dal CoronavirusIn un’intervista per il Corriere dello Sport, German Pezzella si racconta in questa fase “particolare” della sua vita; il giocatore argentino infatti è stato trovato positivo al Coronavirus ed ha dovuto affrontarlo da solo, lontano dalla sua famiglia. Ecco le sue parole:
SULL’ESPERIENZA DEL CORONAVIRUS: “All’inizio sembrava potere essere una cosa ristretta, ma quando ho visto la facilità con cui si è allargato il contagio ho pensato che sarebbe stato possibile contrarre il virus. Così è stato, l’ho capito subito dai sintomi e dal fatto che nella squadra c’erano già stati alcuni casi. All’inizio non nego di aver avuto paura, ma poi con il sostegno della mia famiglia, dello staff e dei medici è andato tutto per il meglio, i sintomi sono andati scemando e sono riuscito addirittura a ricominciare a fare qualche esercizio“.
SUL RITORNO IN CAMPO: “Credo che sarà una giornata speciale, come una sorta di liberazione per tutti; noi potremmo tornare a fare quello che è prima una passione e poi un lavoro, ma anche i bambini potranno tornare nei parchi o nei vicoli a giocare con quel pallone che riempie la vita di tutti“.
SUL CAMPIONATO DI QUEST’ANNO: “Non so se il campionato riprenderà, non sta a noi decidere; ci sono le istituzioni di dovere che sicuramente sceglieranno per il meglio. Sarebbe un peccato non concluderlo, è un campionato molto bello e ultimamente arrivano sempre più campioni come Ronaldo e Lukaku. In difesa i più forti che ho incontrato sono Chiellini e De Vrij“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/