Giulini (Pres. Cagliari): “Nainggolan? Proveremo a trattenerlo”
Il numero uno rossoblu ha fatto il punto della situazione sul prossimo mercato dei sardi, che cercheranno di convincere l'Inter a lasciare il belga sull'isolaGiulini, presidente del Cagliari, ha parlato ai microfoni della trasmissione televisiva Monitor del possibile futuro calciomercato dei rossoblu. Pur non illudendo i tifosi e parlando francamente delle possibilità di azione limitate, non smette di accarezzare il sogno Nainggolan. Queste infatti le sue parole: “Sarò franco coi nostri tifosi, il prossimo sarà probabilmente un mercato molto più povero rispetto alle ultime stagioni. Sarà complicato e poco spumeggiante, non lo nascondo. Tuttavia proveremo a costruire una rosa che possa fare bella figura, sperando di concludere il campionato in modo da capire chi tenere nel progetto e chi no. Abbiamo tanti giocatori in prestito che stanno facendo grandi cose, ma dovremo fare le nostre valutazioni a riguardo”.
“Nainggolan? Certamente, se ci saranno le condizioni adatte, cercheremo di trattenerlo. Ha dimostrato ampiamente quanto possa essere decisivo per la nostra squadra nel corso della stagione. Quella con l’Inter però è una trattativa complicatissima, specie alla luce della recente situazione che ha messo in crisi tutti. Vedremo, è difficile dire se rimarrà o meno, ma sicuramente ci proveremo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/