Coronavirus, Keita Baldé cuore d’oro: altra maxi donazione in favore del Senegal
L'ex attaccante nerazzurro ha scelto di impegnarsi in prima persona per aiutare il suo Paese, anch'esso colpito dall'epidemiaKeita Baldé continua a far parlare di sé. Non per l’aspetto sportivo, bensì per aver abbracciato una nuova causa benefica. Dopo aver contribuito infatti con una donazione di 11 milioni di franchi – l’equivalente di circa 17 mila euro – in favore del Senegal nella lotta al Coronavirus, l’ex attaccante nerazzurro ha scelto di impegnarsi nuovamente per aiutare il suo Paese.
A riportarlo è il portale Taggat su Twitter che racconta di una nuova donazione da parte dell’ex Inter: altri 10 milioni di franchi per la regione di Kolda. 8 di questi andranno al dipartimento di Velingara e 2 invece per il dipartimento di Kolda, in un periodo molto difficile per il Senegal. Il Paese è costretto infatti a fare i conti con i numeri in crescendo relativi ai contagi del Coronavirus e, a questo proposito, proprio Keita Baldé ha scelto di aiutare il suo popolo, impegnandosi con diverse donazioni importanti in favore del Senegal.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/