Esposito a 360°: “Futuro? Io amo l’Inter e voglio restare qui a lungo. Sogno Champions e Mondiale”
Il baby attaccante nerazzurro risponde ai tifosi su InstagramIn questo momento di stop del calcio e nel quale tutti dobbiamo restare a casa per l’emergenza Covid-19, i giocatori usano molto i social per essere al fianco dei propri tifosi. Oggi era il turno di Sebastiano Esposito che sul suo account Instagram ha risposto a dieci domande sull’Inter e non solo.
Innanzitutto la domanda sulla sua attuale squadra, dichiarando amore ai colori nerazzurri: “Restare all’Inter? Io amo questa squadra… Mi piacerebbe vincere la Champions League ma mi accontenterei anche di un Mondiale (ride, ndr). Il mio più grande sogno – continua – è quello di avere una moglie e bambini da portare a San Siro”.
Poi passa agli affetti: “La famiglia è la cosa a cui tengo di più. Tornare a Castellamare? Vorrei giocare il più possibile con l’Inter ma perché non tornare poi al Romeo Menti?”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-inter-felipe-melo-senza-la-barba-in-campo-non-mi-rispettano-vi-spiego-come-viviamo-lemergenza-in-brasile/