3 Aprile 2020

Di Michele racconta il mancato passaggio all’Inter: “Era tutto fatto, poi mi dissero di essere incedibile”

L'ex attaccante italiano era ad un passo dai nerazzurri dopo l'esperienza alla Salernitana

Una vita sui campi di Serie B ma sopratutto di Serie A con le maglie di UdinesePalermoTorinoLecce per citarne alcune. David Di Michele è stato un grande protagonista del nostro campionato nel primo decennio del 2000, con quasi 200 gol in carriera.

L’attaccante romano, in diretta Instagram Casa Di Marzio con il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, ha raccontato un aneddoto della sua carriera, quando era ad un passo dal vestire la maglia dell’InterIn passato sono stato vicino a Roma e Inter. Nell’anno della Salernitana ero molto vicino ai nerazzurri. Quando ero accostato ad un grande club era sempre quasi tutto fatto. Poi mancava solo la mia firma ed è sempre successo qualcosa…
L’anno di Salerno, era gennaio, e sabato sera mi chiamò il presidente e mi disse: ‘Ti ho venduto all’Inter. Domani però fammi vincere la partita e poi ci vediamo a Milano. Però sono contento per te’.Avevo 24/25 anni. Non sapevo cosa rispondere, ero contentissimo. Arrivo a Milano e mi dicono: ‘No David, sei incedibile, ho venduto Vannucchi'”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/esposito-a-360-futuro-io-amo-linter-e-voglio-restare-qui-a-lungo-sogno-champions-e-mondiale/