5 Aprile 2020

Di Marzio: “Vice Handanovic? Sepe un nome buono. Musso non farebbe il secondo”

Il portiere cresciuto nel Napoli ha disputato un'ottima annata al Parma

Frenato sia dall’infortunio che dallo stop al campionato, la stagione superlativa di Luigi Sepe si è dovuta arrendere momentaneamente alla sfortuna. L’estremo difensore cresciuto nel settore giovanile del Napoli, infatti, è finalmente pronto al salto di categoria dopo tanti anni di gavetta e crescita costante. Le voci circa l’interessamento dell’Inter sui suoi confronti sembrano infatti essere confermate, come riferito da Gianluca Di Marzio su Sky Sport 24.

Il portiere del Parma, però, non arriverebbe a Milano per raccogliere l’eredità di Handanovic, bensì per svolgere il ruolo di vice dello sloveno, facendo retrocedere Padelli a terza riserva. Queste le parole del giornalista che spiega anche la posizione dell’Inter su Musso: “Ho saputo che un nome come vice Handanovic può essere Sepe del Parma per l’Inter. Musso è più un primo portiere, non farebbe il secondo. Sepe può essere invece un nome buono. Eriksen? Non percepisco alcun segnale di divorzio, il club punta su di lui. Mercato per l’estate? L’Inter può fare un grande colpo, soprattutto sulla fascia sinistra dove si parla di Marcos Alonso ed Emerson Palmieri”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/