5 Aprile 2020

Inter, l’assist di Locatelli: “Sogno un top club, voglio giocare nelle competizioni più importanti”

Il centrocampista del Sassuolo può partire a fine stagione

Potrebbe essere il protagonista del terzo affare consecutivo nel giro di tre anni tra Inter e Sassuolo, Manuel Locatelli. Non è un mistero che il centrocampista neroverde sia entrato ufficialmente nei radar nerazzurri per il ruolo di vice Brozovic. Al termine della stagione, infatti, Borja Valero andrà via a parametro zero per la scadenza del contratto e il giovane regista cresciuto nel settore giovanile del Milan è ritenuto l’ideale per rivestire un ruolo importante nello scacchiere interista.

Lo stesso Locatelli ha lanciato un assist diretto all’Inter rispondendo alle domande su Instagram dei propri fan: L’esperienza al Sassuolo mi ha cambiato molto, mi ha fatto maturare e mi ha dato fiducia. Il Sassuolo è una famiglia, per quello che ci trasmette, è un gruppo unico. In questo periodo ci sentiamo in videochiamata, ogni giorno ci chiedono come stiamo. Dobbiamo stare a casa tranquilli. Sogno nel cassetto? Tornare in un top club e giocare nelle competizioni più importanti. Spero di farlo presto on il lavoro e la dedizione di tutti i giorni”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/