6 Aprile 2020

L’ex blaugrana Saviola incorona Lautaro: “È perfetto per il Barcellona”

L'attaccante argentino, protagonista in Liga anche con la maglia del Real Madrid, loda il centravanti nerazzurro

In un’intervista concessa sulle pagine del quotidiano spagnolo AS Javier Saviola, ex attaccante di Barcellona e Real Madrid protagonista anche con la maglia dell’Argentina ha parlato, nel dettaglio, anche di Lautaro Martinez. Un attaccante “perfetto per i blaugrana” secondo l’ex centravanti dei catalani che ha incoronato il Toro come uno dei migliori prospetti del calcio mondiale.

“Conosco Lautaro – racconta Saviola – ed è tra i migliori attaccanti in circolazione. Mi piace molto, anche per il modo in cui affronta le gare ed il mondo calcistico. Si tratta di un cannoniere giovane che riesce a trovare bene gli spazi e sa alla perfezione come giocare da killer. Un goleador. Sarebbe perfetto per il Barcellona per le sue qualità e per la filosofia di gioco. Da quando l’ho visto la prima volta sapevo già che sarebbe diventato un attaccante da grande club. Per me è perfetto, davvero, per l’attacco blaugrana”. Questo il ritratto tracciato da Javier Saviola, ex attaccante di Barcellona e Real Madrid. Il nome giusto, quello di Lautaro Martinez, per i colori dei catalani, sempre alla ricerca dell’erede di Luis Suarez.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/