6 Aprile 2020

L’ex nerazzurro Zè Elias: “Inter, stagione positiva. Lautaro non si sostituisce facilmente”

L'ex calciatore interista dal Brasile ha parlato dell'emergenza Coronavirus e della stagione della Beneamata

Intervistato dai microfoni di TMW, l’ex calciatore nerazzurro Zè Elias, protagonista con la Beneamata in particolare in Coppa Uefa, ha parlato dell’emergenza legata al Coronavirus e al percorso affrontato dall’Inter in stagione.

EMERGENZA“Siamo alla seconda settimana di quarantena, speriamo che i politici pensino alla gente e non ai loro interessi. Siamo a casa con la famiglia, mia moglie, i miei figli che corrono in continuazione e io che lavoro per la ESPN da casa”

INTER“Per me è un anno positivo, stanno costruendo una squadra e stanno trovando gli uomini giusti. Sarà importante tenere Conte e portare giocatori con mentalità vincente per continuare a tener testa alla Juve e alla Lazio. I bianconeri hanno la mentalità con cui sanno affrontare i momenti importanti della stagione. Conte lo sa e credo che lui e la società debbano andare di passo, senza troppi sfoghi quando si perde o si pareggia. Quando si costruisce una squadra possono esserci alti e bassi. Ora vediamo che succede quando si riprende il campionato. Magari la Juve perde, la Lazio pareggia e l’Inter e alla fine magari vince lo scudetto”

LAUTARO“Lautaro è uno dei più forti attaccanti al mondo. E se lui dovesse partire poi i nerazzurri farebbero fatica a trovare un sostituto che possa far coppia con Lukaku. Serve un giocatore che giri attorno a Lukaku e Lautaro è perfetto. Messi lo vorrebbe con sé perché lui fa i movimenti perfetti e Leo potrebbe così avere più spazi a disposizione”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/