8 Aprile 2020

Riserva di lusso al Manchester City, perfetto per il 3-5-2 di Conte: l’Inter pensa al Cancelo 2.0

Guardiola potrebbe utilizzare il portoghese come contropartita tecnica per Skriniar o Bastoni

Joao Cancelo di nuovo all’Inter? Molti tifosi nerazzurri sognano il grande ritorno a Milano, altri non gli hanno ancora perdonato il successivo passaggio alla Juventus. L’unica cosa certa è che sarebbe perfetto per il 3-5-2 di Conte.

Arrivato in prestito dal Valencia nella stagione 2017/2018, il terzino portoghese ha faticato un po’ prima di ritagliarsi un posto da titolare con Spalletti. Poi è diventato un elemento fondamentale che ha contribuito al ritorno nerazzurro in Champions League. La storia poi è nota a tutti: l’Inter non ha potuto esercitare il diritto di riscatto con il club spagnolo, la Juventus si è inserita e lo ha portato a Torino ma qui le cose non sono andate per il verso giusto. Poi il passaggio al Manchester City e ancora tanta panchina.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ora Cancelo potrebbe a fine stagione pensare di lasciare la Premier League dopo una stagione non del tutto brillante e fortunata. L’Inter vorrebbe farsi trovare pronta e riportare il portoghese a Milano. Senza dimenticare che il Manchester City potrebbe utilizzarlo come contropartita tecnica per arrivare a Skriniar o Bastoni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/