Mercato – Dall’Argentina: “Thiago Almada sta trattando con l’Inter. Servono 25 milioni”
Il ds del Velez ha confermato la trattativa per il fantasista, che quest'anno ha fatto vedere grandi coseMentre il calcio è ancora fermo, gli uomini di mercato dell’Inter continuano a lavorare per trovare i giusti giocatori da regalare ad Antonio Conte. Dall’Argentina, infatti, arrivano delle voci importanti, che accostano la società nerazzurra a Thiago Almada. In particolare, il direttore tecnico del Velez Pablo Caballero, squadra in cui milita il calciatore, ha dichiarato ai microfoni di TNT Sports che la trattativa è già stata avviata: “L’Inter su Thiago Almada? Sì, posso dire che ci sono stati alcuni intermediari che si sono mossi per farci delle richieste. Non siamo ancora in fase avanzata di trattativa ma è sicuramente molto ambito”.
Nei giorni scorsi, la stessa emittente televisivo aveva lanciato la notizia dell’interesse nerazzurro per il fantasista classe 2001, specificando che la squadra di Suning sarebbe disposta a mettere sul piatto 25 milioni di euro per battere la concorrenza. Ora, le voci sembrano molto più di un’idea, con l’Inter che sembra intenzionata a fare sul serio per il gioiellino argentino cresciuto nella periferia di Buenos Aires.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/