15 Aprile 2020

Lautaro via? Griezmann è più che un’idea: nodo ingaggio, l’Inter pensa al prestito. E Aubameyang…

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per non farsi trovare impreparata davanti ad un'eventuale partenza del suo numero 10

L’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di Lautaro Martinez: se il numero 10 lascerà Milano, sarà solo perché il richiamo di Lionel Messi sarà stato troppo forte. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport,  la dirigenza nerazzurra comunque è al lavoro per non farsi trovare impreparata davanti ad un’eventuale partenza del Toro.

Il nome di Griezmann è una provocazione ma non troppo. Un suo addio in caso di arrivo di Lautaro non è da escludere, il suo inserimento nello scacchiere tattico del Barcellona non è stato dei migliori e l’Inter potrebbe proporre lo scambio. Il problema numero uno è lo stipendio mostruoso da 17 milioni è una montagna altissima da scalare, ma in un mercato che si annuncia imprevedibile ci potrebbe pure stare un prestito.

Pierre-Emerick Aubameyang lascerà l’Arsenal a fine stagione con ogni probabilità ed è un profilo seguito con attenzione da Marotta. L’attaccante gabonese è in scadenza nel 2021, ha una valutazione di partenza alta da 70 milioni ma oggi si potrebbe fare anche per la metà.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/