15 Aprile 2020

Dalla Spagna – Non solo Lautaro, anche Bastoni interessa in Liga: il Real Madrid punta il difensore nerazzurro

I Blancos cercano un'alternativa di livello per le probabili partenze di Eder Militao e Nacho

Non solo Lautaro e Barcellona: l’asse Italia-Spagna si arricchisce di un nuovo caso di mercato, lasciando il nerazzurro e sostituendo il blaugrana con il bianco. Il Real Madrid, secondo quanto riportato dal portale iberico Fichajes, starebbe infatti puntando Alessandro Bastoni.

Zinedine Zidane vorrebbe dare il benservito a due elementi della retroguardia madridista: il primo è Nacho Fernández, mentre il secondo è Eder Militao, arrivato in Spagna nella scorsa finestra di calciomercato estiva e pagato 50 milioni di euro. Entrambi, infatti, non starebbero rendendo come pronosticato dal tecnico francese.

I due nomi che potrebbero aumentare il tasso tecnico dei Blancos nel reparto difensivo provengono entrambi dalla Serie A: se non dovesse concretizzarsi la trattativa per Matthijs de Ligt, il Real Madrid è pronto a fiondarsi su Alessandro Bastoni, lieta rivelazione della stagione nerazzurra. Il tempo dirà se si tratta solamente di voci di mercato o se sussiste un fondo di verità: ad ogni modo, Bastoni si è guadagnato le attenzioni dei migliori club europei.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/