16 Aprile 2020

Sport – Il Real “chiama” Lautaro ma la preferenza è il Barcellona: Florentino vira su Aubameyang

Il Toro avrebbe espresso la volontà di giocare per i bluagrana

Una girandola di attaccanti ma un nome che spicca su tutti: quello di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter – soprattutto secondo la stampa spagnola – è cercato da tanti top club europei dopo l’esplosione di quest’anno con l’arrivo di Antonio Conte in panchina. Tra tutti – come sappiamo – c’è il Barcellona.

Come riporta il quotidiano spagnolo Sport anche il Real Madrid avrebbe contattato il Toro, il quale però ha ribadito la sua volontà di giocare per i blaugrana. Secco “no”, dunque, con Florentino Perenz che ha deciso di virare su un obiettivo dei nerazzurri: Aubameyang.

L’attaccante dell’Arsenal è in scadenza di contratto a giugno ed il Real è pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro per portarlo a Madrid. L’Inter lo ha contattato, lui si guarda intorno e ci pensa: sarà una lunga estate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/storia-inter/accadde-oggi-16-aprile-2010-linter-batte-la-juve-e-inizia-la-rincorsa-al-triplete/