20 Aprile 2020

GdS – Inter, resta vivo l’interesse per Chiesa. Commisso spara alto, ma non è incedibile

L'esterno viola sarà il pezzo pregiato del prossimo calciomercato

Salvo clamorosi colpi di scena dell’ultim’ora, la prossima estate dovrebbe sancire la separazione definitiva tra Federico Chiesa e la Fiorentina. Nel patto stipulato con il presidente Rocco Commisso la scorsa stagione, infatti, la cessione dell’esterno viola era stata messa in preventivo. Sulle sue tracce, oltre alla Juventus che meno di un anno fa era andata vicinissima all’acquisto, rimane più che vivo l’interesse dell’Inter di Antonio Conte.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport sull’edizione di questa mattina, il pressing nerazzurro sul talento della Fiorentina va avanti ormai da un paio di anni. La sfida alla Juventus è lanciata: dopo aver vinto quella per Lukaku la scorsa estate, l’Inter punta al bis con Federico Chiesa. Affare anche qui da almeno 60 milioni, ma molto dipenderà dalla volontà del giocatore e dalla disponibilità a trattare di Commisso.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/