Giannichedda: “Lautaro-Barça? Solo ad una condizione. Icardi non ideale per Sarri”
L'ex centrocampista ha parlato della ripresa del campionato e dei temi più caldi del calciomercato nerazzurroE’ intervenuto ai microfoni di TMW Radio Giuliano Giannichedda. L’ex centrocampista azzurro ha parlato dell’attuale situazione del calcio legata all’emergenza Coronavirus e di una possibile ripresa del campionato. Inoltre, l’ex calciatore di Lazio e Juventus ha approfondito il discorso del calciomercato, in particolare quello legato all’Inter e ai nomi di Icardi e Lautaro.
RIPRESA DEL CAMPIONATO – “Tutti vogliono tornare in campo, ma quando c’è di mezzo la salute dobbiamo stare molto attenti. E’ stato uno tsunami inaspettato, in tutti i campi. Ora però bisogna ripartire, stando attenti. Si deve riprendere, perché ci sono aspetti economici e sociali da salvaguardare. L’Assemblea della Lega Serie A ha confermato di portare a termine la stagione. Forse è cambiato qualcosa, ma bisogna capire cosa è successo. Secondo me hanno passato la palla al Governo, che aveva qualche perplessità sul fatto di ricominciare”.
MERCATO NERAZZURRO – “Icardi alla Juve? E’ un ottimo finalizzatore, ma c’è già Ronaldo. Sarri ci tiene molto alla fase di non possesso e sappiamo i difetti dell’argentino. Per Lautaro Martinez al Barcellona c’è da pensarci. Se riesco a prendere due giocatori importanti dal Barcellona, ci penserei. Dipende tutto dalle contropartite offerte”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/