22 Aprile 2020

CdS – Inter e Dzeko, ci risiamo! La Roma con le spalle al muro: è l’alternativa a Giroud. E il Real Madrid…

La società giallorossa costretta a tagliare i costi in vista della prossima annata: l'Inter pronta a ripensarci ma la Roma dovrà liberarlo quasi gratis

A volte ritornano. Dzeko e l’Inter sono stati vicinissimi nella scorsa estate, una lunga telenovela di mercato: l’attaccante bosniaco della Roma è stato ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra, un lungo tiro e molla che si è poi concluso con la permanenza dell’ex Manchester City nella capitale.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tormentone è pronto a riaccendersi. L’emergenza sanitaria del coronavirus avrà importanti ripercussioni in casa Roma: la società è costretta a ridurre i costi in vista del prossimo anno, Dzeko guadagna attualmente 7,5 milioni di euro netti a stagione.

Le strade sono due: o spalmare il contratto o cederlo. Venderlo non sarà semplice vista anche l’età e l’alto ingaggio, ma l’Inter è pronta a tornare alla carica qualora dovesse saltare l’arrivo di Giroud. Ma servirebbe la disponibilità della Roma a liberare Dzeko quasi gratis, dopo aver rifiutato 12 milioni lo scorso anno. In corsa anche il Real Madrid.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/