Il commento di Matrix: “Mou ha criticato Balotelli perchè…”
Marco Materazzi, da buon ex campione del mondo, ha commentato quest’ oggi a GazzaOffside la prestazione dell’ Italia al suo esordio contro la Spagna. Innanzitutto si è voluto complimentare con Daniele De Rossi, autore di una grande partita proprio nel ruolo che era di Materazzi. In generale l’ ex difensore è rimasto sorpreso dalla prestazione di tutta l’ Italia, ammettendo che si è vista “una squadra organizzata che sapeva quello che doveva fare!” “Vedere una squadra che si aiuta, in cui tutti corrono per il compagno, è il miglior risultato che Prendelli avrebbe potuto ottenere ieri” ha aggiunto poi.
Marco ha parlato anche di Balotelli, considerato da molti ed anche da Mourinho la delusione di ieri: “Mourinho critica Mario perchè lo conosce, quindi sa quello che potrebbe dare”, ha commentato Materazzi, che poi ha continuato dicendo “Balotelli è uno che riesce a farsi scivolare le critiche addosso, io sono convinto che dalla prossima partita potrà fare la differenza!”
Matrix difende dunque il giovane azzurro, nonostante le scaramuccie che li avevano visti protagonisti ai tempi dell’ Inter. Chissà se anche la spinta di un campione del mondo possa far bene a Balotelli per il proseguio dell’ Europeo.