Ivan Perišić è mister trasferta, per lui il gol arriva solo lontano da San Siro
L’ennesima correzione in corsa di Mancini arriva a inizio ripresa, fuori un Felipe Melo sconfortante (ammonito salterà Firenze), dentro l’uomo trasferta: il croato Ivan Perišić. L’esterno ha cambiato il volto alla partita, si è preso sulle spalle il peso della rimonta confezionando prima un assist per Icardi poi la rete del pareggio. Così come per […]L’ennesima correzione in corsa di Mancini arriva a inizio ripresa, fuori un Felipe Melo sconfortante (ammonito salterà Firenze), dentro l’uomo trasferta: il croato Ivan Perišić. L’esterno ha cambiato il volto alla partita, si è preso sulle spalle il peso della rimonta confezionando prima un assist per Icardi poi la rete del pareggio.
Così come per Kondogbia, anche Perišić è uno di quelli che ha faticato ad ambientarsi, ma ieri a Verona ha dato l’ennesima prova di duttilità e sacrificio, allargando il gioco e la difesa dell’Hellas nel 4-2-3-1 che ha cambiato le sorti del match. Con il gol messo a segno al Bentegodi, salgono a 3 le reti del croato, tutte però lontano da San Siro, tutte in partite terminate in parità.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/7530efb0-cdaa-11e5-bd7a-c8c193c3fd41′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]