MERCATO – Blanc a l’Équipe: “Non posso garantire la permanenza del Pocho”. La cessione sempre più “vi-Cina”
Dopo la pesante vittoria contro l’OM, il tecnico dei parigini Laurent Blanc ha confermato a l’Équipe il futuro del Pocho Lavezzi: “Non posso garantire che sarà ancora qui, su questo tema il club saprà dirvi di più. Questo inverno avevamo già anticipato al giocatore che per lui le porte sarebbero state aperte in questa sessione di mercato […]Dopo la pesante vittoria contro l’OM, il tecnico dei parigini Laurent Blanc ha confermato a l’Équipe il futuro del Pocho Lavezzi: “Non posso garantire che sarà ancora qui, su questo tema il club saprà dirvi di più. Questo inverno avevamo già anticipato al giocatore che per lui le porte sarebbero state aperte in questa sessione di mercato ma non necessariamente verrà sostituito. I problemi sorgeranno quando avrò degli attaccanti con problemi muscolari..”
L’ex difensore nerazzurro conferma così le voci riguardanti il possibile addio dell’argentino che ha già la valigia pronta per la Cina.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/9e1662ee-cd8b-11e5-bd7a-c8c193c3fd41′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]