Inter, la confessione di Arnautovic: “Non racconterò mai di aver vinto il Triplete”
L'ex attaccante interista, in rosa nella stagione storica per la Beneamata, ha raccontato alcuni aneddoti relativi alla parentesi in nerazzurroI ricordi di un’avventura fantastica, vissuta con l’Inter nella stagione più importante di sempre, quella del Triplete. C’era anche Marko Arnautovic tra i protagonisti, seppur in ombra rispetto agli eroi in primo piano, di quella squadra da sogno. Ed in un’intervista concessa a LaOla1.at, ha scelto di parlare proprio della parentesi interista e del suo rapporto, speciale, con José Mourinho.
TRIPLETE – “Non racconterò mai di aver vinto una Champions League o il Triplete. Sono stato all’Inter ed ho vissuto una bella esperienza, è vero. Da Mourinho ho imparato molto da giovane quale ero ed ho avuto l’opportunità di apprendere tanto e di portarlo sempre con me, nella mia vita”.
COMPAGNI – “Con il mister ci sentiamo spesso al telefono ma non per questioni di mercato o di club. Ci tiene a sapere come vanno le cose. Sono ancora in contatto con tutti, abbiamo un gruppo Whatsapp con i ragazzi del 2010 e con Mourinho”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/