Ritorno ad Appiano, Conte assente solo fisicamente: “Farà in modo di essere relazionato di ogni minimo dettaglio!”
Difficile ipotizzare una presenza fisica del mister domani, che però non farà mancare la sua rinomata precisione nel lavoroA seguito del via libera concesso dal Governo, fin dalla giornata di ieri alcuni club di Serie A hanno riaperto i propri centri sportivi per consentire ai calciatori di tornare ad allenarsi singolarmente. L’Inter, invece, farà il suo ritorno ad Appiano Gentile a partire da domani, giorno nel quale tutta la squadra (eccetto Sanchez, che toccherà il 14esimo giorno di quarantena e sarà libero da giovedì) sarà disponibile per tornare a correre. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, in merito, rivela un dettaglio legato alla figura di Antonio Conte.
Per come sarà strutturata l’organizzazione del centro sportivo, infatti, è difficile pensare che il mister potrà essere presente per assistere agli allenamenti, cui prenderanno parte, oltre ai calciatori, solo un medico, un fisioterapista e un altro membro dello staff, tutti muniti di mascherina. Il quotidiano, però, precisa: “Il tecnico interista farà comunque in modo di essere relazionato su ogni piccolo dettaglio”. Assente quindi solo fisicamente, Conte non farà mancare la sua solita cura maniacale nel lavoro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live