6 Maggio 2020

Conte: “Raccoglieremo le richieste della Federcalcio, ma Spadafora ha fatto un grande lavoro”

Anche il Presidente del Consiglio entra nel merito della questione calcistica

Dopo la timida di apertura di ieri sera del ministro allo Sport Vincenzo Spadafora sulla possibilità di far ripartire il calcio italiano, nonostante fosse l’ennesima contraddizione nel giro di pochi giorni, questa mattina sulle pagine del Fatto Quotidiano è stato intervistato il Premier Giuseppe Conte. Il Presidente del Consiglio, chiamato ad esprimersi sulla situazione del calcio italiano, sulla falsa riga del ministro ha manifestato cautela e allo stesso tempo fiducia circa le richieste della Federcalcio che a giorni verranno ridiscusse.

Questo il passaggio sulla Serie A“Raccoglieremo le richieste della Federcalcio e delle altre federazioni per avere un quadro d’insieme sulla ripartenza delle attività sportive. Li convocheremo insieme al ministro Spadaforae faremo il punto. Non ho messo ancora mano al dossier. Sentiremo tutti e decideremo. Spadafora ha fatto un grande lavoro, ma è giusto che gli stakeholders del mondo sportivo e calcistico facciano un confronto diretto con il governo ai massimi livelli. Naturalmente considerando le raccomandazioni del Comitato tecnico-scientifico”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/