6 Maggio 2020

L’Inter fa cassa con Vecino: il cartellino vale 20 milioni e la destinazione è chiara

Anche l'ingaggio non elevato dell'uruguaiano può favorirne l'addio

Al di là delle trattative legate al nome di Lautaro Martinez, che per ragioni di valutazione restano quelle che dominano le pagine dei giornali, l’Inter continua a lavorare anche su altri nomi nel mercato in uscita. Uno di questi, ad esempio, è quello di Matias Vecino che, come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, potrebbe rappresentare il calciatore più indicato per lasciare Milano. Le cifre che ruotano intorno a lui, infatti, non sono elevatissime, anzi: potrebbero risultare addirittura vantaggiose per un top club.

L’Inter valuta la cessione di Vecino: le ultime

Secondo il quotidiano torinese, infatti, l’Inter valuterebbe Vecino intorno ai 20-25 milioni di euro, cifra che, se unita a quella dell’ingaggio attuale, 2.5 milioni annui, lo rende un calciatore appetibile soprattutto per un top club. E questa è anche la speranza dell’Inter, che si augura di poter inserire Vecino in una trattativa importante per abbassare il prezzo del cartellino di un eventuale top player.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/