Faggiano: “Radu in scadenza, servono regole chiare sul mercato. Darmian? Difficile da trattenere”
Il direttore sportivo del Parma commenta la possibile metamorfosi che rivoluzionerà il calciomercatoSarà una finestra di calciomercato davvero anomala. Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ha provato a fare chiarezza ai microfoni di Sky sui temi più caldi che tengono banco in Serie A: “Il calciomercato resterà lo stesso, cambia l’economia della società, come i progetti e i programmi. Dobbiamo inventarci qualcosa per cercare di fare le squadre con i bilanci penalizzati. Spero ci sia più amicizia tra i club per gli scambi”.
I casi Kulusevski e Radu: “Sono a scadenza, ma non devo essere io a convincerli a restare anche dopo la fine del contratto. Non capisco perché debbano essere i dirigenti a trovare un accordo se la stagione non è finita ma se la Juventus dovesse dire a Kulusevski di non giocare perché dovrebbe farlo con la maglia del Parma. Servono regole chiare che vadano bene per tutti“.
Big sul mercato: “Non sarà semplice trattenere gente come Darmian e Bruno Alves. Abbiamo altri giocatori importanti, penso che le big li hanno già notati”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/