9 Maggio 2020

Felipe Melo a muso duro contro Chiellini: “Se la faceva sempre addosso. Ce l’ha con me per la Champions…”

L'ex centrocampista dell'Inter replica alle accuse mosse dal difensore bianconero infiammando lo scontro

Chiellini attacca ma Felipe Melo rincara la dose. Raggiunto da Gazzetta.it, l’ex centrocampista dell’Inter, oggi al Palmeiras, ha scelto di rispondere alle accuse mosse dal difensore della Juventus questa mattina, attraverso una lunga intervista. Il brasiliano non ci sta e replica per le rime al centrale bianconero, rievocando i ricordi di una Champions League che si è rivelata maledetta per il calciatore azzurro.

“Prima di tutto, sarebbe interessante conoscere gli episodi ai quali si riferisce – spiega Felipe Melo – e in ogni caso, per me non c’è nessun problema nel rispondere a .questo difensore’.  Quando ero a Torino, non ho mai mancato di rispetto a nessuno: ai compagni, ai dirigenti, alla Juventus in generale. A questo punto, però, per lui non ne ho per nulla. E mai ne avrò. Dice che Balotelli sia da prendere a schiaffi e che io sia il peggio del peggio e che si rischiava sempre la rissa per colpa mia? Beh, lui se la faceva sempre addosso… E poi, scusate: troppo facile parlare male degli altri con un libro. Forse ‘questo difensore’ è ancora arrabbiato con me perché, quando sono andato al Galatasaray, abbiamo dato loro degli ‘schiaffi’ eliminandoli dalla Champions League”. Queste le parole di Felipe Melo che racconta il suo punto di vista sullo scontro con Chiellini, dipingendo con tonalità ancor più forti la diatriba nata nei confronti del difensore della Juventus.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live