9 Maggio 2020

Mercato – Van der Saar avverte: “I prezzi si abbasseranno, ma l’Ajax non farà sconti per Van De Beek”

Il direttore generale dei lancieri ha parlato del calciatore cercato anche dai nerazzurri

Intervistato da Reuters, il direttore generale dell’Ajax Edwin Van Der Sar ha parlato di Van De Beek, centrocampista in passato più volte accostato all’Inter: “Lo scorso anno abbiamo concordato con lui, Onana e Tagliafico che sarebbero restati con noi un altro anno e che poi li avremmo aiutati per fare un passo decisivo nelle loro carriere. Non è cambiato nulla, chi è interessato si scordi un ribasso del genere”

Van der Saar continua: “La gente diceva che avremmo smantellato la squadra, in realtà abbiamo ceduto solo un paio di giocatori chiave. Probabilmente spariranno i trasferimenti da 150-200 milioni di euro, ma probabilmente per quelli dell’Ajax i prezzi resteranno bene o male gli stessi perché si tratta di calciatori ben educati e con esperienza europea”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/