Conte rompe gli indugi: ad Appiano per seguire la sua Inter da lontano. La scelta sul tampone…
Il club nerazzurro ha deciso di non gravare sulle strutture ospedaliere in Lombardia vista l'emergenzaAntonio Conte non ha resistito. Come confermato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro si è recato ad Appiano per seguire da lontano la ripresa degli allenamenti dei suoi ragazzi. L’ex Chelsea sarebbe dovuto tornare tra una settimana, dopo essersi sottoposto al tampone ma la tentazione è stata troppo forte. In Lombardia la reperibilità dei tamponi è ancora scarsa, il club ha dovuto fare delle scelte per non gravare sulle strutture regionali sanitaria e per lasciare i tamponi a chi ha ben altre necessità in questo momento delicato.
L’allenatore nerazzurro è rimasto a distanza, ha cercato una postazione per osservatore i lavori dei suoi uomini e si è confrontato con Marotta. Non ci sono stati contatti diretti, settimana prossima è prevista una seconda tornata di tamponi che coinvolgerà anche lui. A quel punto Conte avrà ripreso pieno possesso del suo quartier generale.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/