Lucescu: “Ronaldo il più grande mai allenato. Addio all’Inter? Mi dimisi io. Barella e Tonali…”
L'ex allenatore nerazzurro spiega: "L’errore più grande è che per l’anno dopo era stato annunciato l’arrivo di Lippi"Mircea Lucescu, ex allenatore dell’Inter, intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport ha rivissuto le tappe più emozionanti della sua avventura sulla panchina nerazzurra: “Ronaldo il fenomeno è stato il più grande giocatore che abbia mai allenato. Purtroppo, quell’anno ebbe tanti guai fisici. Sì, giocava anche Baggio in quell’Inter: era un fuoriclasse, ma non come Ronaldo. Devo riconoscere che il presidente Moratti fu eccezionale con me, non a caso disse che Lucescu era il miglior allenatore che aveva avuto”.
L’addio all’Inter: “Mi dimisi io, non mi mandò via lui. L’errore più grande è che per l’anno dopo era stato annunciato l’arrivo di Lippi e a quel punto è come se io fossi stato destabilizzato agli occhi della squadra. Non potevo che andarmene, anche per responsabilizzare i calciatori”.
L’Italia di Mancini: “Mi rivedo molto in lui, la squadra ha un grande futuro. Quello che ha fatto con la Nazionale è stato straordinario. Ci sono giovani interessanti. Zaniolo, Pellegrini, Chiesa, Castrovilli, Tonali, Barella possono diventare grandi calciatori. E Insigne e Immobile lo sono già”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/