MD – Il Lipsia piomba su Todibo: il difensore esce definitivamente dalla trattativa per Lautaro?
Todibo era titolare nella vittoria esterna del Barcellona a San Siro del 10 dicembre scorsoNelle ultime settimane, era stato preso in considerazione come uno degli indiziati ad essere inserito come contropartita nella trattativa del Barcellona per Lautaro Martinez. Jean-Clair Todibo, invece, di ritorno dallo Schalke 04, sembra destinato a non passare per l’Italia, facendo dietrofront verso la Germania: come riportato dal Mundo Deportivo, lo vuole il Lipsia, altra compagine legata al mercato nerazzurro.
Il Lipsia, infatti, non fa i conti solo sulla probabile uscita di lusso di Timo Werner, ma si concentra anche sul mercato in entrata; il difensore francese sarebbe l’ideale per sostituire il connazionale Upamecano, destinato ad un top club europeo. Tornando sul fronte Barcellona-Milano, invece, Todibo, seppur proposto più volte dai blaugrana, non sembra mai essere stato nei pensieri della dirigenza nerazzurra.
L’Inter continua a chiedere il versamento della clausola rescissoria per il Toro, con uno sconto che potrebbe essere concesso solo a determinate condizioni: una di queste, ad esempio, è quella dell’inserimento di Arthur come contropartita. Al momento, però, i nomi più vicini alla Beneamata su questo fronte sono quelli di Semedo ed Emerson Royal, validi inserimenti sulle fasce.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/