12 Maggio 2020

Zeman attacca Chiellini: “Odia l’Inter? Forse perché è la squadra contro cui ha perso di più”

L'allenatore boemo ha parlato della situazione del calcio ed è intervenuto a difesa dei nerazzurri

Quando parla, non lo fai mai per caso. E’ per questo che Zdenek Zeman è amato e odiato da tante persone nell’ambiente del calcio. Nemico storico della Juventus, l’allenatore boemo è stato ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, in occasione del suo 73esimo compleanno. Nella sua originale intervista, ha parlato della situazione del calcio post Coronavirus, esprimendo tutti i suoi dubbi sul format delle cinque sostituzioni. Inoltre, l’ex allenatore giallorosso, ha lanciato una bordata a Giorgio Chiellini, in merito alle dichiarazioni di odio per i nerazzurri.

RIPRESA DEL CAMPIONATO – La regola delle cinque sostituzioni è un’altra di quelle cose che rende il campionato irregolare. Se si giocano 20 partite con tre cambi, non si possono cambiare le regole. Devono essere uguali per tutta la stagione. Il cambio di regola favorirebbe le rose con più giocatori a disposizione. Ci sono tante squadre, tra cui la Juve, che hanno una panchina lunghissima e che mandano in tribuna fior di giocatori“.

CASO CHIELLINI – Non ho letto nulla riguardo alle dichiarazioni di odio nei confronti dell’Inter. Non so di che si tratta, penso soltanto che odiare è una brutta parola da usare per il calcio. Forse l’ha detto perché l’Inter è la squadra contro cui ha perso di più, non lo so, non conosco le statistiche a riguardo, né le motivazioni”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/