13 Aprile 2013

Tutti su Sanchez

Le prerogative perché diventi la telenovela di mercato della prossima estate ci sono tutte: un giocatore indeciso se restare o andare, pretendenti sempre più numerose, costi dell’operazione decisamente alti.

Pare essere proprio questa la situazione che si evolve attorno ad Alexis Sanchez: il giocatore del Barcellona, possibilista su una sua partenza, è infatti da tempo nel mirino dell’Inter, vista anche la prediliezione per il cileno da parte di Stramaccioni.

I nerazzurri, però, oltre al costo dell’eventuale operazione dovranno preoccuparsi anche di una concorrenza sempre più agguerrita: è notizia delle ultimissime ore quella per cui Fernando Felicevich, procuratore di Sanchez, abbia incontrato la dirigenza della Juventus. Oltre che parlare del rinnovo di Vidal, altro suo assistito, si sarebbe discusso proprio della possibilità di far approdare a Torino l’attacante bluagrana.

Con ogni probabilità, Felicevich, approfitterà della sua presenza in Italia per incontrare in settimana anche la dirigenza nerazzurra. Ma la corsa al cileno si fa ancora più dura, visto che nelle ultime ore si è fatta forte anche la candidatura del Napoli che, se dovesse cedere Cavani, punterebbe dritto su un altro top player per sostituirlo e, sulla lista della spesa di De Laurentiis, figurerebbe anche il nome di Alexis Sanchez.