13 Maggio 2020

Balotelli: “Due mesi che non tocco un pallone. Non so cucinare, i primi giorni mangiavo cartone e pezzi di muro”

Cronache della quarantena vissuta dall'attaccante del Brescia

Poco prima di eseguire il test sierologico ordinato dal Brescia per l’autorizzazione alla ripresa degli allenamenti, Mario Balotelli è stato ospite di Alessandro Matri in diretta su Instagram. I due sono stati compagni di squadra nei primi sei mesi della stagione, prima che l’ex attaccante del Sassuolo terminasse il prestito a Brescia per poi annunciare – pochi giorni fa – l’addio al calcio giocato. Nella diretta, Balotelli ha raccontato alcuni episodi della sua quarantena, legati soprattutto alle sue mancanze in ambito culinario.

Le parole dell’attaccante: “Se mi sono allenato in questi due mesi? Sì sì, ti dico la verità, anche un po’ contro la legge ma ho corso anche intorno a casa, al parchetto. Se non hai un tapis roulant è impossibile, come fai? Poi anche da solo è brutto… Normale, ma sai che se mi passi un pallone mi sa che non riesco neanche a stopparlo adesso? Son due mesi che non tocco un pallone. Non sono ingrassato, per fortuna. I primi tre giorni ho mangiato cartone e pezzi di muro, non so cucinare io. Ordinavo da fuori per fortuna. Ora sto andando a fare l’esame del sangue, il test sierologico”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/