Mertens-Napoli, rinnovo davvero vicino. Il retroscena: “Decisivo il pressing di Gattuso”
Dopo essere stato davvero vicino, ora il futuro del belga sembra sempre più lontano da MilanoSi erano sfiorati, quasi toccati. Ma ora, probabilmente, le strade si separeranno del tutto. Dries Mertens continuerà la sua storia d’amore con il Napoli con un rinnovo che, stando alle ultime voci sulla vicenda, appare ora sempre più vicino. Decisivo in questo senso, racconta La Gazzetta dello Sport, sembra essere stato il pressing del tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso. La sua mediazione tra le parti sembra essere stata determinante per la buona riuscita della contrattazione.
Il mister avrebbe convinto Mertens a proseguire nella città che tanto lo ama e con la maglia con cui ha raggiunto il record di capocannoniere della storia. A quel punto, il ds partenopeo Giuntoli lo avrebbe contattato attraverso una lunga chiamata su Skype al termine della quale, appunto, sarebbe arrivata l’apertura definitiva alla firma sul rinnovo. Rinnovo che dovrebbe essere biennale, a 5 milioni di euro l’anno con un ricco bonus alla firma.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live