20 Maggio 2020

CdS – Inter, Cavani può rubare la scena. Il suo nome rispolvera un vecchio progetto di Conte…

L'attaccante uruguagio non era considerato in alternativa a Mertens

Adesso che si è praticamente infranto come obiettivo di mercato Dries Mertens, le energie dell‘Inter potranno concentrarsi soprattutto su uno svincolato di lusso come Edinson Cavani. A differenza del belga, il centravanti uruguagio non ha margini di rinnovo al momento con il Paris Saint Germain e la chiusura anticipata della Ligue 1 potrebbe in tal senso incentivare il divorzio il prossimo 30 giugno. Va precisato, inoltre, che l’ex Napoli e Palermo sarebbe stato un obiettivo a prescindere da Mertens, visto che l’Inter potrebbe ritrovarsi a dover acquistare 3 attaccanti la prossima estate.

Come riferito dal Corriere dello Sport, gli ostacoli non mancano anche in questo caso. Da una parte quell’ingaggio da 12 milioni di euro che certamente complica i negoziati con il club nerazzurro che si ritrova attualmente un tetto salariale medio sensibilmente più basso. Ma anche per la concorrenza dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone che è sempre stato sulle tracce dell’attaccante negli ultimi mesi e che effettivamente rappresenta un’idea suggestiva.

Qualora, però, l’Inter riuscisse a mettere a segno il colpaccio, Antonio Conte a quel punto rispolverebbe il vecchio progetto tattico che avrebbe utilizzato con Edin Dzeko: un tandem di straordinaria fisicità con Lukaku per dominare ulteriormente sulle difese del campionato italiano ed essere all’altezza di quelle in Europa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/