Capello: “Suning ha tanta voglia di vincere, Conte ha tutto per imporsi all’Inter. Marotta il migliore”
L'ex tecnico della Juventus torna anche sulla parentesi Calciopoli: "Abbiamo vinto sul campo meritatamente"Fabio Capello, ex allenatore di calcio, è stato intervistato dai microfoni di Libero per parlare dei temi più caldi che tengono banco nel mondo del pallone. A partire dalla ripartenza della Serie A che continua a far discutere: “L’importante è ricominciare. Troppo breve, però, il tempo tra la ripresa degli allenamenti e le gare, soprattutto per i calciatori fermi da due mesi. Porte chiuse? Non saranno gare vere, mancherà il calore del pubblico. Molti club soffriranno”.
Il ritorno su Calciopoli: “Basta pensare alla finale Mondiale di Berlino del 2006, alla composizione della squadra azzurra che conquistò il titolo, per capire che eravamo i migliori e abbiamo vinto sul campo meritatamente”.
Conte e l’Inter: “Il primo anno non va giudicato, sarà l’anno prossimo a dare una risposta. L’inizio è sempre difficile per tutti e lo è stato pure per Antonio, ma lui ha tutto per imporsi. E Suning ha tanta voglia di vincere. Marotta? Lo giudico uno dei migliori dirigenti che ha il calcio in questo momento”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/